Balotelli, incidente e paura a Brescia: ecco cosa è successo all'attaccante

BRESCIA – Incidente stradale per Mario Balotelli attorno alle 21 di oggi, 23 novembre, a Brescia in via Orzinuovi. Il giocatore dell’Adana Demirspor, attualmente infortunato, ha perso il controllo della sua Audi Q8 ed è andato a sbattere contro un muretto. Soccorso dai primi passanti e dopo l’intervento dei vigili del fuoco, si è poi rifiutato di salire sull’ambulanza di Bresciasoccorso e si è anche «rifiutato di sottoporsi all’alcol test», come ci è stato riferito da un funzionario della Polizia Locale, comportamento questo che gli costerà una denuncia come se fosse stato trovato positivo oltre i limiti. Più precisamente, ha fatto il test preliminare, risultato positivo, ma si è rifiutato di sottoporsi all’esame che poi stampa l’esito formale.

La corsa, l’aiuto del fratello

Balotelli, all’arrivo dei primi soccorsi, si è messo a correre ed è caduto per terra. Non ha comunque riportato ferite o danni gravi. Sul posto sono intervenuti anche il fratello Enock Barwuah, di ritorno dall’allenamento con la squadra dove gioca nel campionato di Eccellenza (il Rovato), e alcuni amici che hanno portato Mario Balotelli nella sua casa bresciana a pochi metri dallo stadio Rigamonti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Cano da record: 125 presenze in meno di due anni, ieri il gol numero 82 con il Fluminense Successivo Milan, c'è la deroga della Figc: Camarda sarà convocato per la Fiorentina